ActivityWelfare di Claudio Meneghello, via Aldo Moro, 48 Legnaro, Padova P.Iva IT04963700283

Rinforzi e aiuti per le varie attività quotidiane e specialmente per questa emergenza virus 2020

Ogni individuo è molto più un corpo e di una mente:                     è infinite possibilità di manifestare la propria volontà per migliorare questo mondo e gioire delle proprie relazioni siano professionali che private.

Fare una sintesi di oltre 20 anni di esperienza è complesso, per questo Vi invitiamo a incontrarci e vedere come possiamo insieme trovare una via per ottenere tutti i risultati che auspicate.

In ActivityWelfare abbiamo strumenti e prodotti per essere sempre il meglio di noi stessi, dalla mattina alla sera!

Tutti i giorni, tutti i mesi, tutto l’anno e li potete comprare facilmente perché anche on-line.

Nel sito ci sono poche cose, che funzionano veramente e valgono molto più di quello che costano!

Per il corpo fisico

La prima cosa è riposare bene , non vuol dire solo dormire, vuol dire prepararsi a passar la notte in pace, perdonando tutte le persone con cui abbiamo avuto a che fare, e perdonando noi stessi per cose dette o che avremmo voluto dire; e poi continuare sognando viaggi e situazioni stranissime, eventi da ricordare , anche se solo per attimi la mattina al risveglio.  

Chi ha riposato bene è pronto e pieno di energia per il nuovo giorno, chi si sveglia meno bene avrà già qualche difficoltà nella rigenerazione cellulare e del  sistema immunitario meno efficiente.

Per la  mente 

Molte persone sono convinte di essere quello che “pensano di essere”,  se fosse veramente cosi dovrebbe essere semplice per costoro non pensare a nulla per qualche minuto o qualche ora, invece la loro mente è un susseguirsi  disordinato ed empirico di pensieri continui, quindi è bene imparare a fare una cosa alla volta , con tutta l’attenzione coinvolta e, anche se le donne dicono che sono multitasking, ed è vero, questo non significa che nelle cose importanti  possano cimentarsi e riuscire altrettanto bene.

Per altri stati emotivi , per lo spirito e  l’Anima 

Essere felice è semplice, difficile è esserlo quando si vuole che perduri  il tempo che si desidera.

 Imparare ad essere indipendenti dalle emozioni e stati d’animo altrui restando nel proprio equilibrio interiore, o centro di gravità psico-emotivo è il miglior modo per godersi la pienezza di prosperità e  felicitò per la gran parte del tempo della nostra esistenza terrena, tanto da questa vita non ne usciamo vivi   :-)

Ora senza proporre consigli medici o terapeutici, Vi spiego cosa faccio personalmente per questa emergenza 2020, che da anni è già consuetudine della vita quotidiana o normale negli ultimi anni, perché se si hanno buone abitudini , queste portano benefici di lunga vita. 

In questa colonna i 4 supporti nutrizionali,  strumenti e altre indicazioni personali utilizzando termini volutamente generici.

Voi fate , liberamente, come volete, avete un corpo ed esistenza differenti.

Per integrare la mia alimentazione a seconda del mio stile di vita, corporatura, attività motorie e quant’altro, regolarmente, con periodi in cui alterno alcuni nutraceutici e integratori a seconda della mia esistenza, mi nutro con :


1) Capsule di frutta e verdura micronizzata JUICE PLUS+ , miscela Omega e Vitamina C


2) Ganoderma , Ginseng e alga Spirulina

per il sistema enterico


3) Melatonina , per un buon “allineamento” di tutto il sistema endocrino


4) Acqua in abbondanza, secondo la sete,  di sorgente quando possibile, depurata  se dall’acquedotto con microfiltrazione e rivitaliizzata.

Evitando bottiglie di plastica se possibile.


5) A seconda della stagione o per svariati motivi a volte aggiungo Magnesio Supremo, fermenti lattici di colostro, tisane di Echinacea, Tè ed altri fitoterapici e funghi.




Visita le pagine dove puoi trovare info e prezzi sui vari prodotti per ogni esigenza.

ActivityWelfare di Claudio Meneghello, via Aldo Moro, 48 Legnaro, Padova P.Iva IT04963700283