MIGLIORARE LE COMPETENZE dà una maggiore capacità professionale, produttiva e individuale nel gestire la propria vita, fatta di relazioni, emozioni, salute e anche  sessualità.


Chi non si forma… si ferma, perché ogni persona è un essere speciale ed unico, può e deve vivere al meglio la propria esistenza, ma se smette di apprendere e impara cose nuove comincia  a morire.

Ogni età ha le sue priorità: dai 20 ai 40 anni le persone cercano l’autonomia economica, il divertimento e gli amici;

Dai 40 ai 60 oltre alla autonomia si dedicano a consolidare, crescere una famiglia e amano trasferire le proprie competenze ai più giovani.

Dai 60 anni in sù dovrebbero fare liberamente ciò che amano di più, che li rende pienamente soddisfatti e creatori della migliore vita che desiderano, se stanno bene economicamente e di salute.

L'audacia di portare nelle aziende una migliore qualità di vita

La formazione aziendale non serve solo per aumentare le vendite, ma aiuta a migliorare le relazioni.

ActivityWelfare Vi mette a disposizione metodi ed insegnamenti scientificamente provati e di eccellenza per aiutarvi a capire come è fatto l’insieme delle persone nella Vostra azienda.

Ogni persona ha la sua testa, e non è sufficiente dare degli ordini sperando che vengano eseguiti al meglio, è importante capire qual è il ruolo che ad ognuno riesce meglio, in cui è più talentoso, evitando conflitti di relazioni spingendola ad abbandonarVi appena trova un posto migliore.


Fate che la Vostra azienda sia il miglior posto dove una persona vorrebbe lavorare!


Vi siete mai chiesto come parla un dipendente soddisfatto di Voi, fuori del posto di lavoro? 


Come trasmette sui social il suo attaccamento e la sua fiducia per l’azienda?


Quali informazioni che non potete controllare giungeranno ai clienti sui Vostri prodotti e servizi?


E nel territori dove avete gli insediamenti produttivi, come pensate di riuscire ad orientare positivamente quello che dice la gente di Voi?

E’ dell’uomo previdente non mancare mai di niente!

ActivityWelfare di Claudio Meneghello, via Aldo Moro, 48 Legnaro, Padova  P.Iva IT04963700283