RELAZIONI INTERPERSONALI


Quando le persone dormono male o si sentono stanche o hanno una dieta squilibrata probabilmente avranno stitichezza e anche una predisposizione alla depressione con l’avanzare dell’età e questo significa che aver a che fare con loro potrebbe essere pesante, perché sono facilmente irritabili, impazienti o logorroici, demotivati.


Se una persona è obbligata ad andare al lavoro solo per lo stipendio o per non subire sanzioni, l’impegno che metterà sarà … proporzionale al grado di coinvolgimento emotivo ed al senso di responsabilità morale individuale.

LE RELAZIONI E LA COMUNICAZIONE

L'audacia di portare nelle aziende una migliore qualità di vita

Quello che propone  ActivityWelfare è di quattro tipologie:


- LA CUCINA SANA E L’ALIMENTAZIONE IN AZIENDA come strumento di benessere, team building e migliore equilibrio relazionale intra-aziendale.

Segreti per la leggerezza dopo pasto che si sente e che ci riempie di energia mentale e vitale.


- Il Metodo STRUCTOGRAM™ è un protocollo su base scientifica studiato ed elaborato che trae origine e motivazione dal riconoscimento dell’analisi Biostrutturale del cervello ottenuto in diversi ambiti scientifici:


- Neuroscienze
- Genetica Comportamentale
- Biologica molecolare


Per la negoziazione e creare fiducia e per comprendere ed interpretare in maniera efficace quali sono le MOTIVAZIONI che spingono all’acquisto e quelle che generano le RESISTENZE nel Cliente e/o nel nostro interlocutore in genere e la Vendita si apre quando si apre una relazione, con il formatore accreditato Silvio Fossato.


- IL CORPO COME MAESTRO: rivolta alle persone come individui, per imparare ad essere più equilibrati, centrati e gestire i conflitti interpersonali, le ferite emotive, la sessualità e le relazioni con il sesso opposto o di genere, a capire come funziona il corpo fisico, leggere i segnali del sistema immunitario e una nutrizione corretta.


- MEDITAZIONE E RILASSAMENTO: individuale o di gruppo tipo Zen, Buddista e la meditazione in movimento per l’evoluzione personale, della coscienza e pace interiore, percezione di altre dimensioni, sciamanesimo, camminata sul fuoco e respiro consapevole.

TIPI DI FORMAZIONE 

A) Esistono l’educazione e l’insegnamento, come per le lingue, della scuola dell’obbligo, le religioni o per conoscenze di base;

B) Finalizzata all’evoluzione personale, alla gestione delle emozioni e del comportamento di sé stessi;

C) Specifica mirata all’ambito tecnico-scientifico-medico per svolgere determinate professioni o incarichi mirati;

D) Dedicata alla vendita, alla gestione dell’assistenza parco clienti o agenti, per la leadership o passaggio generazionale.

ActivityWelfare di Claudio Meneghello, via Aldo Moro, 48 Legnaro, Padova  P.Iva IT04963700283